Home Curiosità Halloween Kills: Kyle Richards torna come Lindsey Wallace e Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle

Halloween Kills: Kyle Richards torna come Lindsey Wallace e Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle

Attori e personaggi dell’Halloween di John Carpenter torneranno nel sequel “Halloween Kills” di Blumhouse.

pubblicato 9 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:09

Prende forma il cast di Halloween Kills di Blumhouse con l’aggiunta di Kyle Richards di nuovo nei panni di Lindsey Wallace, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle e Robert Longstreet vestirà panni di Lonnie Elam.

Altri personaggi di ritorno oltre alla Laurie Strode di aJmie Lee Curtis includono il piccolo Jibrail Nantambu che riprenderà il ruolo di Julian dall’Halloween del 2018. Il suo personaggio è sopravvissuto dopo che Michael Myers ha ucciso la sua babysitter e il ragazzo di quest’ultima. John Carpenter tornerà a lavorare come produttore esecutivo di “Halloween Kills” e fornirà anche una nuova colonna sonora.

“Halloween Kills” (16 ottobre 2020) e Halloween Ends (15 ottobre 2021) saranno girati back-to-back da David Gordon Green da una sceneggiatura scritta da Green con Danny McBride e Scott Teems, basata su perosnaggi creati da John Carpenter e Debra Hill. I film saranno prodotti da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann sono i produttori esecutivi. Ryan Turek supervisionerà il progetto per Blumhouse.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting / HalloweenMovies.com / Variety