Fast and Furious 4, prime immagini dal set

Primissime foto in arrivo dal set di Fast and Furious 4. Tornano Vin Diesel e Paul Walker, diretti da Justin Lin, regista dell’ultimo capitolo della serie. Il primo capitolo, del 2001, diretto da Rob Cohen, sbancò i boxoffice di mezzo mondo con 207 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati appena 38. Due anni dopo

fast and furious 4

Primissime foto in arrivo dal set di Fast and Furious 4. Tornano Vin Diesel e Paul Walker, diretti da Justin Lin, regista dell’ultimo capitolo della serie. Il primo capitolo, del 2001, diretto da Rob Cohen, sbancò i boxoffice di mezzo mondo con 207 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati appena 38.

Due anni dopo arrivò l’ovvio sequel, senza Diesel e Cohen, capace addirittura di fare meglio, con 236,350,661 dollari incassati worldwide. Nel 2006 è arrivato il terzo capitolo, che ha visto un calo netto degli incassi, con 158 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Da qui la necessità di richiamare a casa i veri due protagonisti, Diesel e Walker, che a suon di dollaroni, e di fronte ad una carriera che non decolla, sono stati convinti a dire di si.

In sala lo vedremo dal prossimo 5 giugno del 2009, cliccando qui potrete vedere un primo video dal set, mentre su continua troverete altre foto… ma la domanda è: aveva davvero senso proseguire con la serie?

fast and furious 4

fast and furious 4

fast and furious 4

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →