Home Curiosità Giovani Streghe – The Craft: trovate le protagoniste del remake Blumhouse

Giovani Streghe – The Craft: trovate le protagoniste del remake Blumhouse

Annunciato il cast principale di “Giovani Streghe”, il remake prodotto da Blumhouse.

pubblicato 20 Settembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:40

Il remake di Giovani Streghe aka The Craft ha trovato le sue quattro protagoniste. Il remake prodotto da Blumhouse e diretto da Zoe Lister-Jones vede reclutate Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna. Il film originale uscito nel 1996 e nel frattempo diventato un cult era interpretato da Fairuza Balk, Robin Tunney, Neve Campbell e Rachel True.

A Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale) già in trattative con lo studio all’inizio dell’estate, si sono aggiunte Gideon Adlon (Blockers), Love Simone (Greenleaf) e Zoey Luna (Pose). Oltre a dirigere il remake, Zoe Lister-Jones ha anche scritto la sceneggiatura e fungerà da produttore esecutivo con Andrew Fleming, regista e co-sceneggiatore del film originale.

Secondo quanto riferito la trama del remake seguirà Hannah, una reietta delle superiori che diventa amica di Tabby, Lourdes e Frankie e inizia a sperimentare la stregoneria. Inizialmente il potere che scatenano porta benefici nelle loro vite, ma lentamente inizia a prendere il sopravvento, diventando malvagio e incontrollabile. Hannah grazie ad un grande potere latente è colei che aiuterà il gruppo ad attingere alla forza sovrannaturale di cui poi perderanno il controllo.


 

Gideon Adlon attualmente recita nella serie drammatica per ragazzi di Netflix, The Society, mentre Lovie Simone è una delle star della serie drammatica Greenleaf. Zoey Luna è un’attrice e attivista transgender e ha recitato in 15: A Quinceanera Story: Zoey, che è andato in onda su HBO. Non è chiaro quando il remake di “Giovani streghe” entrerà in produzione, ma probabilmente non ci sarà da attendere molto, quindi restate sintonizzati.

 

 

Fonte: Deadline