Hobbs and Shaw: The Rock ringrazia Vin Diesel per il supporto, pace fatta? (VIDEO)

The Rock utilizza Instagram per ringraziare Vin Diesel per il sostegno avuto durante la produzione di "Hobbs & Shaw".

Pace fatta tra Dwayne Johnson e Vin Diesel? Johnson ha recentemente pubblicato un video sui social media ringraziando tutti, Diesel incluso, per il successo di Hobbs & Shaw

La "faida" tra Johnson e Diesel risale ad uno scontro nato sul set, che è poi proseguito sui social media. Ora però sembra che le cose si siano appianate, almeno a leggere le parole che Johnson ha riservato a Diesel nel suo messaggio di ringraziamento condiviso su Instagram.

Infine, ma non meno importante, voglio ringraziare il fratello Vin (Diesel) per il supporto su Hobbs & Shaw. Ho visto il tuo post e lo apprezzo...Sai che folle corsa è questa e che folle corsa è stata, 10 anni fa, quando io e te abbiamo parlato, mi hai invitato nella famiglia di Fast and Furious. Sono grato per quell'invito. E come sai, il mio obiettivo era sempre, in tutti questi anni, di entrare nel mondo di Fast & Furious e aiutare ad elevare il franchise in ogni modo possibile. E ovviamente tutte le strade portano ad una sola cosa. Ci vediamo presto Toretto.

 

Se pace è fatta lo vedremo con una possibile futura reunion tra i due attori, magari in occasione del decimo e ultimo film di "Fast & Furious".

 


 

Fonte: ScreenRant

 

 

  • shares
  • Mail