Leonardo Di Caprio, Mark Wahlberg e Peter Berg si preparano ai Cocaine Cowboys

Cocaine Cowboys è probabilmente il miglior documentario del 2006, parla del traffico di cocaina a Miami negli anni ottanta e potete trovarne un piccolo resoconto su murdamoviez. Secondo quanto riporta cinematical Leonardo Di Caprio, Mark Wahlberg e Peter Berg avrebbero firmato per far parte del film di finzione adattato da quel documentario. E’ inutile dire

cocaine cowboys cast

Cocaine Cowboys è probabilmente il miglior documentario del 2006, parla del traffico di cocaina a Miami negli anni ottanta e potete trovarne un piccolo resoconto su murdamoviez.

Secondo quanto riporta cinematical Leonardo Di Caprio, Mark Wahlberg e Peter Berg avrebbero firmato per far parte del film di finzione adattato da quel documentario.

E’ inutile dire che c’è materiale su cui fare un ottimo gangster movie e visto che la regia è stata affidata a Peter Berg (the kingdom, il tesoro dell’amazzonia ) e il cast sembra essere di altissmo livello siamo abbastanza fiduciosi della buona riuscita del progetto, almeno nei termini dell’azione e delle sparatorie.

Mark Wahlberg interpreterà il trafficante in sede a Miami, mentre invece Leonardo Di Caprio sarà il pilota d’aereo che fa la spola tra gli Stati Uniti e il campo base di Pablo Escobar.

Fonte: Cinematical

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →