Home Curiosità Jurassic World 3: i nipotini di John Hammond vogliono tornare

Jurassic World 3: i nipotini di John Hammond vogliono tornare

Ariana Richards e Joe Mazzello pare siano aperti a riprendere i ruoli dei fratelli Lex e Tim Murphy per un cameo in “Jurassic World 3”.

pubblicato 2 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:26

Ariana Richards e Joe Mazzello vorrebbero riprendere i ruoli dei fratelli Lex e Tim Murphy in Jurassic World 3.

È stato recentemente confermato il ritorno in ruoli sostanziali di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum insieme a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che torneranno nei ruoli di Owen e Claire.

Nell’originale Jurassic Park, Lex e Tim erano i nipoti di John Hammond (Richard Attenborough) che finiscono al centro della fuga dei dinosauri e che ritroveremo brevemente anche nel sequel “Il mondo perduto”.

Per quanto riguarda le carriere di Ariana Richards e Joe Mazzello dopo Jurassic Park, la prima ha interpretato ruoli in Tremors 3 – Ritorno a Perfection (2001) e nei film tv Nata libera – Le nuove avventure (1996), The Princess Stallion (1997) e Battledogs (2013). Mazzello ha invece recitato in Viaggio in Inghilterra (1993) con Anthony Hopkins, The River Wild – Il fiume della paura (1994) al fianco di Meryl Streep, in The Social Network di David Fincher (2010), nel sequel G.I. Joe – La vendetta con The Rock e più recentemente ha vestito i panni del bassista John Deacon nel biopic musicale campione d’incassi Bohemian Rhapsody (2018).

“Jurassic World 3” arriverà nei cinema l’11 giugno 2021.

 

Fonte: CinemaBlend