Home Curiosità Color Out of Space: trailer dell’horror fantascientifico con Nicolas Cage

Color Out of Space: trailer dell’horror fantascientifico con Nicolas Cage

Color Out of Space: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror fantascientifico di Richard Stanley nei cinema americani il 24 gennaio 2020.

pubblicato 7 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:46

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

RLJE Films ha reso disponibile un primo trailer di Color Out of Space, un nuovo adattamento del racconto “Il colore venuto dallo spazio” di H.P. Lovecraft che vede protagonista Nicolas Cage.

Il film segna il ritorno dietro la macchina da presa di Richard Stanley regista del cult anni ’80 Hardware – Metallo letale.

“Color Out of Space” è incentrato su Nathan Gardner (Nicolas Cage) e la sua famiglia che dopo lo schianto di un meteorite nel cortile della loro fattoria si trovano a combattere un organismo mutante extraterrestre.

Il popolare racconto di Lovecraft datato 1927 è stato già adattato in La morte dall’occhio di cristallo (1965) con protagonista Boris Karloff, in La fattoria maledetta aka The Curse (1987) con Will Wheaton e negli horror indipendenti  Colour from the Dark (2008)  e Virus: Extreme Contamination (2015) diretti rispettivamente da Ivan Zuccon e Domiziano Cristopharo.

Il cast di “Color Out of Space” è completato da Joely Richardson (Nip / Tuck), Madeleine Arthur (Tutte le volte che ho scritto ti amo), Brendan Meyer (The OA), Julian Hilliard (The Haunting), Elliot Knight (Titans) e Q ‘Orianka Kilcher (Dora e la città perduta). Il film arriverà nei cinema americani il 24 gennaio 2020.

 

 

Fonte: Collider