Home Trailer Beautiful Creatures – La sedicesima Luna: primo spot tv

Beautiful Creatures – La sedicesima Luna: primo spot tv

In sala per San Valentino, Beautiful Creatures sarà il nuovo Twilight! Ecco il trailer in italiano

pubblicato 2 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 19:52

Il nuovo Twilight? In casa Summit, ovviamente, ci sperano. Primo spot tv ufficiale per Beautiful Creatures, ennesimo ‘cult’ di libreria pronto a far cassa al buio della sala. Nei cinema di mezzo mondo a partire dal prossimo San Valentino, il film di Richard LaGravenese vedrà sul set Alden Ehrenreich, Alice Englert, Jeremy Irons, Emma Thompson, Viola Davis, Emmy Rossum, Thomas Mann e Zoey Deutch. Finito ‘l’incubo’ Twilight, che ne stia per iniziare un altro?

Beautiful Creatures – La sedicesima Luna: ecco il full trailer italiano più nuovo poster

Sarà il nuovo Twilight? Ad Hollywood se lo augurano in molti. Beautiful Creatures – La sedicesima Luna uscirà il 13 febbraio nei cinema d’Italia, con distribuzione Eagle Pictures. Oggi, pochi giorni dopo la diffusione del nuovo trailer in lingua inglese, ecco arrivare un nuovo affascinante poster dal gusto retrò e il full trailer in italiano, accompagnato dalla magnifica voce di Florence Welch e da un insieme ‘magico’ e misterioso.

Adattamento cinematografico del romanzo La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl, il film è stato sceneggiato e diretto da Richard LaGravenese, regista di P.S. I Love You e di un segmento di Paris, je t’aime. I sequel tratti dai libri, ovviamente, son già pronti, con Beautiful Darkness e Beautiful Chaos in odore di scontata trasposizione. Tutto dipenderà dai risultati ottenuti al box office. Protagonisti assoluti i due giovani Alden Ehrenreich ed Alice Engler, ai quali si affiancano i più celebri Jeremy Irons, Viola Davis, Emmy Rossum ed Emma Thompson.

Prepariamoci quindi ad un San Valentino ’sovrannaturale’. Perché questa è la trama di Beautiful Creatures:

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…