Cats: Tom Hooper rivela modifiche alla CGI dopo la reazione negativa al primo trailer

L'imminente remake di "Cats" ha fruito di un ritocco al comparto CGI dopo le reazioni negative al primo trailer.

Il regista Tom Hooper ha rivelato che le reazioni negative al primo trailer del suo remake Cats lo hanno convinto a mettere mano al comparto CGI, come recentemente accaduto con il live-action di Sonic.

Il pubblico è rimasto sorpreso dal primo sguardo al film che invece di attori in costumi da gatto presentava il cast trasformato in gatti umanoidi realizzati con l'ausilio di CGI.

Tom Hooper non pensava ad una reazione simile quando stava preparando il primo trailer di Cats.

Ero così affascinato perché non pensavo fosse affatto controverso. Quindi è stato abbastanza divertente. Cats è stato l'argomento di tendenza n.1 al mondo, almeno per alcune ore.

Il cast di "Cats" include anche James Corden, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Rebel Wilson, Robbie Fairchild (An American in Paris di Broadway), Laurie Davidson (Will), il fenomeno della danza hip-hop Les Twins (Larry e Laurent Bourgeois), l'acclamata ballerina Mette Towley (apparsa neL video N.E.R.D. di Rihanna e Pharrell Williams), il primo ballerino del Royal Ballet Steven McRae e il cantante emergente Bluey Robinson.

"Cats" arriverà nei cinema italiani il 20 febbraio 2020 mentre gli americani vedranno il film per Natale.

 


 

Fonte: Empire

 

 

  • shares
  • Mail