Spawn reboot: sceneggiatura in fase di modifica, Todd McFarlane promette che il film si farà

Todd McFarlane sta mettendo mano alla sceneggiatura e promette ai fan che il reboot di "Spawn" sta arrivando.

Nuovo aggiornamento sul reboot di Spawn dal creatore Todd McFarlane che in una recente intervista ha spiegato che uno sceneggiatore non identificato sta lavorando alla sceneggiatura di "Spawn".

In questo momento la sceneggiatura è stata data ad un altro sceneggiatore/regista che la sta sistemando. Dovrebbe averla finita tra qualche settimana, e poi una volta fatto la renderemo un po' più snella e poi andremo a Hollywood e avremo un sì o un no. Ecco cosa posso dirti: ho gente che è pronta ad investire soldi. Ci sono persone che mi aiuteranno a fare questo film. La domanda è: andiamo a Hollywood, facciamo un accordo con Hollywood, giriamo il film e poi torniamo? O prendo soldi esterni, vado a fare il film e poi torno a Hollywood?

 

McFarlane ha poi assicurato che il film si farà, in un modo o nell'altro, soprattutto dopo il successo del film Joker.

Ad ogni modo, il film sta arrivando. Non è un "se" ma è un "quando". Penso solo che sarebbe meglio per il processo se potessimo coinvolgere in anticipo uno studio e poi dare la notizia. Perché potremmo quindi fare un annuncio della data di uscita e un paio di cose che sono importanti per i fan, come sapere che sta arrivando invece di farlo e poi cercare di ottenere la data di uscita in seguito.

Sembra che McFarlane, in origine reticente ad una riscrittura del suo script, abbia alla fine capito che se la sua sceneggiatura non fosse passata attraverso una revisione non avrebbe mai superato la fase di sviluppo. Quel che appare certo è che McFarlane è determinato a dare ai fan un film live-action di Spawn degno di questo nome.

 

Fonte: YouTube - BeTerrific

 

 

  • shares
  • Mail