Home Trailer 18 Regali: trailer e trama del film con Edoardo Leo e Vittoria Puccini

18 Regali: trailer e trama del film con Edoardo Leo e Vittoria Puccini

18 Regali: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Francesco Amato nei cinema italiani dal 2 gennaio 2020.

pubblicato 11 Dicembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:05

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Lucky Red ha reso disponibile un trailer ufficiale di 18 Regali, il dramma ispirato alla straordinaria e toccante storia vera di Elisa Girotto in arrivo nei cinema italiani il 2 gennaio 2020.

 

La trama ufficiale:

 

Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere. Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini). È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l’ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l’occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.

 

Il cast del film è completato da Sara Lazzaro, Marco Messeri, Betti Pedrazzi, Alessandro Giallocosta, Filippo Gili, Marta Nuti, Giacomo Rosselli, Beatrice Schiros, Anna Terio, Francesco Wolf e Lucia Zotti.

[quote layout=”big” cite=”Andrea Occhipinti – Produttore]Mi ha colpito moltissimo e commosso lo straordinario gesto d’amore che Elisa ha fatto nei confronti di sua figlia. Così come mi ha emozionato la volontà di questa donna di lasciare qualcosa di sé attraverso questi regali, che accompagneranno al suo posto la crescita della figlia.[/quote]

 

“18 Regali” è diretto da Francesco Amato (Cosimo e Nicole) e scritto dallo stesso Amato in collaborazione con Massimo Gaudioso, Davide Lantieri e Alessio Vicenzotto.