Home Notizie Arriva Zoolander 2?

Arriva Zoolander 2?

Zoolander è uno di quei film diventati di culto da subito. In Italia uscì in piena estate, in pochissime sale, e nessuno se lo filò. Negli Usa incassò 45 milioni di dollari, diventati 60 in tutto il mondo. Scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller, il film è sicuramente un capolavoro di demenzialità allo stato

5 Marzo 2008 11:21

Zoolander 2

Zoolander è uno di quei film diventati di culto da subito. In Italia uscì in piena estate, in pochissime sale, e nessuno se lo filò. Negli Usa incassò 45 milioni di dollari, diventati 60 in tutto il mondo. Scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller, il film è sicuramente un capolavoro di demenzialità allo stato puro, uno di quei titoli che non possono mancare nelle videoteche casalinghe, stretto tra Frankenstein Junior e Mezzogiorno mezzo di Fuoco.

Oggi, dopo 7 anni di chiacchiere, con voci che parlavano anche di prequel, si è tornato a parlare per l’ennesima volta di un possibile sequel. Nel 2006 sembrava fosse tutto pronto, il progetto sarebbe dovuto arrivare dopo Lo Spaccacuori dei Farrelly, Stiller era d’accordo, ma alla fine sono arrivati altri progetti, come Tropic Thunder e Notte al Museo 2. A riaccendere la miccia della speranza ci ha pensato Will Ferrell.

Promuovendo il suo Semi-Pro, Ferrell, che nell’originale vestiva i panni di Jacobin Mugatu, ha ammesso come Stiller gli abbia parlato di Zoolander 2, a quanto pare più fattibile di quanto si possa pensare. Rivedremo nuovamente Derek Zoolander sfilare? Rivedremo le espressioni Blue Steel, Magnum, Ferrari e La Tigre? Non ci resta che attendere ulteriori news… ma voi da che parte vi mettete? Siete dei ‘zoolandari’ oppure no? Se si e vi manca, cliccate su continua, c’è il trailer del primo capitolo che vi attende!