Home Curiosità X-Files 2, clamoroso spoiler

X-Files 2, clamoroso spoiler

Il 25 luglio è sempre più vicino e i fans di X-Files staranno ormai sfogliando il calendario come gli innamorati fanno con le margheritine. Peccato che noi italiani dovremo sfogliarne chissà quante altre, visto che il film non lo vedremo in sala almeno prima di settembre.La trama è segretissima, Chris Carter ha tappato la bocca

6 Marzo 2008 08:13

x files 2 spoiler Il 25 luglio è sempre più vicino e i fans di X-Files staranno ormai sfogliando il calendario come gli innamorati fanno con le margheritine. Peccato che noi italiani dovremo sfogliarne chissà quante altre, visto che il film non lo vedremo in sala almeno prima di settembre.

La trama è segretissima, Chris Carter ha tappato la bocca a tutti, per contratto non può e non deve trapelare nulla, ma pian pianino alcune succose indiscrezioni a noi comuni mortali arrivano, come quella che vi proponiamo oggi. Dal set sono state ‘rubate’ delle foto molto particolari, a dir poco attesissime…

Qui ci fermiamo, perchè lo spoiler, per chi ha amato e seguito X-Files, è a dir poco clamoroso! Chiunque non riesca a resistere altro 6 mesi, clicchi pure su continua, tutti gli altri si fermino pure qui…

x files 2 spoiler

x files 2 spoiler

x files 2 spoiler