Zombie Strippers con Robert Englund, il trailer e la locandina

Dovrebbe uscire il 18 aprile in una manciata di sale Usa Zombie Strippers, nuovo film horror con il nostro amato Robert Englund protagonista. Scritto e diretto da Jay Lee, il film sarà ambientato nel classico futuro non troppo lontano. Un altrettanto solito virus sviluppato in segreto dal sempre solito Governo per rianimare i morti viene

zombie strippers trailer Dovrebbe uscire il 18 aprile in una manciata di sale Usa Zombie Strippers, nuovo film horror con il nostro amato Robert Englund protagonista. Scritto e diretto da Jay Lee, il film sarà ambientato nel classico futuro non troppo lontano. Un altrettanto solito virus sviluppato in segreto dal sempre solito Governo per rianimare i morti viene ovviamente per sbaglio diffuso in una piccola cittadina del Nebraska.

Il virus si accanisce contro lo strip club della città, finendo per tasformare le bellissime spogliarelliste in zombie assetati di sangue! Trama folle, secchiate di splatter, locandina alla Planet Terror e b-movie a go-go per un attore, Englund, che con gli anni diventa sempre più di culto.

Da vedere assolutamente il trailer, dopo il saltino, per un film che noi non troveremo probabilmente mai in sala …

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →