Giovani Streghe: Funko rivela le nuove figures della linea Pop!

Fairuza Balk, Robin Tunney, Neve Campbell e Rachel True ritratte in un nuovo set di figures targate Funko e ispirate al film “Giovani Streghe”.

Funko ha rivelato su Twitter un’anteprima delle nuove figures della linea Pop! che ritraggono le quattro protagoniste del film Giovani Streghe (The Craft) di cui è stato recentemente annunciato un remake.

Le nuove figures ritraggono Nancy (Fairuza Balk), Sarah (Robin Tunney), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le figure indossano le loro divise della scuola e sfoggiano le loro distintive acconciature.

“Giovani Streghe” è uscito nel 1996 diretto da Andrew Fleming. Il film è incentrato su un gruppo di quattro ragazze adolescenti emarginate in scuola cattolica di Los Angeles che decidono di apprendere la stregoneria per avere ciò che desiderano e rivalsa su chi le emargina, ma incontrano ripercussioni negative scoprendo sulla loro pelle la “Legge del Tre” Wicca che afferma che ciò che mandi nel bene e nel male ritornerà triplicato. Il film alla sua uscita si rivelò un successo a sorpresa con un incasso di 55 milioni da un budget di 15 milioni. Con il trascorrere degli anni il film si è guadagnato un seguito culto da cui la scelta di farne un remake.

Il remake “The Craft” è prodotto da Blumhouse, diretto da Zoe Lister-Jones e interpretato da Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna. La trama seguirà Hannah, una reietta delle superiori che diventa amica di Tabby, Lourdes e Frankie e inizia a sperimentare la stregoneria. Inizialmente il potere che scatenano porta benefici nelle loro vite, ma lentamente inizia a prendere il sopravvento, diventando malvagio e incontrollabile. Hannah grazie ad un grande potere latente è colei che aiuterà il gruppo ad attingere alla forza sovrannaturale di cui poi perderanno il controllo. Nel cast confermati anche David Duchovny e Michelle Monaghan.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting