Venom 2: riprese concluse a Londra e nuove foto dal set

Tom Hardy ha pubblicato su Imgur una nuova foto dal set di Venom 2 che annuncia il fine riprese a Londra, con la troupe che ora secondo quanto riferito dovrebbe spostarsi San Francisco.

La nuova foto dal set oltre a Tom Hardy e la nutrita troupe inglese rivela anche il titolo di lavorazione di Venom 2 che è "Filmore".

Da segnalare un'altra foto dal set scattata a Los Angeles e condivisa su Reddit che mostra una pubblicità del Daily Bugle su un autobus che chiede: "Dov'è Spider-Man?". Trattasi di un chiaro riferimento ad una potenziale latitanza di Peter Parker dopo che la sua identità è stata svelata al mondo nel finale di Spider-Man: Far From Home e l'accusa di omicidio lanciata contro il supereroe da Mysterio e J. Jonah Jameson.

L'immagine poi rimossa ha creato una inevitabile speculazione su un potenziale futuro crossover dell'UCM e il nuovo universo Sony, che permetterebbe a Spidey di muoversi in entrambi gli universi. A questo proposito vi riproponiamo una recente dichiarazione di Kevin Feige di Marvel Studios dopo l'accordo raggiunto con Sony per continuare ad avere Spider-Man nell'UCM.

Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nel MCU continuerà, e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di continuare a lavorarci. Spider-Man è un'icona e un eroe potenti la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Capita anche di essere l'unico eroe con superpoteri ad attraversare universi cinematografici, così mentre la Sony continua a sviluppare il proprio verso Ragno-Verso non si sa mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro.

 

Venom 2 arriva nei cinema il 2 ottobre 2020.

 

 

 

Fonte: ComicBook

 

 

  • shares
  • Mail