Home Curiosità Sisters: Asia Argento e David Cronenberg

Sisters: Asia Argento e David Cronenberg

A quando le riprese di Sisters? I lavori del remake di De Palma targato Douglas Buck dovevano iniziare in questo periodo a Montreal ma Asia Argento, reclutata per l’occasione, non sarà disponibile fino a febbraio. Vista la notizia, l’alternativa per avere il clima adatto alle riprese era trasferirsi a New Orleans, dove Katrina ha però

23 Settembre 2005 07:00

A quando le riprese di Sisters? I lavori del remake di De Palma targato Douglas Buck dovevano iniziare in questo periodo a Montreal ma Asia Argento, reclutata per l’occasione, non sarà disponibile fino a febbraio.
Vista la notizia, l’alternativa per avere il clima adatto alle riprese era trasferirsi a New Orleans, dove Katrina ha però lasciato traccia costringendo il team a scegliere una alternativa valida.

Per ora stanno settacciando la Louisiana per trovare una città che sia gotica almeno quanto le altre. Intanto è giunta notizia che David Cronenberg reciterà un piccola parte nel remake, ossia quella del Dr. Lucas Bryant, che spiegherà in un vecchio documentario (probabilmente una videocassetta rinvenuta) il motivo per cui dovette separare le gemelle siamesi Angelica e Annabella Tristiana (Asia Argento moltiplicata per due).