Home Curiosità The Batman: nuove foto dal set mostrano nel dettaglio il bat-costume

The Batman: nuove foto dal set mostrano nel dettaglio il bat-costume

Nuove foto dal set trapelate su Twitter mostrano nel dettaglio il nuovo costume del film The Batman.

pubblicato 21 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:20

Nuovissime foto dal set di The Batman sono trapelate online e mostrano per intero il bat-costume di Robert Pattinson indossato da uno stuntman in sella a quella che dovrebbe essere la bat-moto.

Il regista Matt Reeves ha rivelato il costume di Pattinson in un recente video pubblicato su Twitter la scorsa settimana, forse per battere sul tempo alcune foto dal set che sarebbero trapelate in seguito, come quelle che vi proponiamo oggi.

Se il video di Reeves ha innescato un dibattito tra i fan, il nuovo look mostrato in queste foto scaturirà inevitabili discussioni, comunque quello che vediamo è un approccio grintoso che rievoca quello della trilogia di Christopher Nolan, ma con l’aggiunta di un forte elemento “corazzato”.

I dettagli sulla trama di The Batman sono attualmente top-secret, anche se il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne e presenterà una galleria di criminali che include Catwoman, Pinguino e l’Enigmista. Il film di Matt Reeves seguirà Batman durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del Cavaliere Oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film DC. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia con Robert Pattinson nei panni di Batman lasciandosi alle spalle l’UEDC rappresentato dal Batman di Ben Affleck.

Diretto da Matt Reeves da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni del Crociato Incappucciato, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del commissario James Gordon, John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Reál, con Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Pinguino.

The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

 

 

Fonte: ComicBook