• Film

A Quiet Place 2: nuova featurette in italiano “Il nuovo film”

Il 16 aprile 2020 arriva nei cinema italiani “A Quiet Place II” diretto da John Krasinski e interpretato da

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Eagle Pictures ha reso disponibile una nuova featurette di A Quiet Place II, sequel del thriller horror rivelazione della scorsa stagione cinematografica candidato ad un premio Oscar per il miglior montaggio sonoro.

Nella nuova featurette sottotitolata in italiano del secondo capitolo, diretto ancora una volta da John Krasinski, scopriamo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta.

Il teaser presenta alcuni filmati non visti in precedenza negli altri trailer e spot, mentre la featurette ci ricorda tutto ciò che dobbiamo sapere e promette un sequel “più ambizioso” rispetto al primo film, con “più persone e più creature“.

 

La trama ufficiale:

 

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

 

Il cast è completato da Cillian Murphy, Djimon Hounsou, Cade Woodward e Leon Russom. Il film originale ha incassato nel mondo circa 340 milioni di dollari da un budget di 17 milioni, lo stesso budget stanziato per questo sequel.

Il film scritto e diretto da John Krasinski, prodotto da Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e Krasinski arriva nei cinema italiani il 16 aprile.