Home Curiosità Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha concluso le riprese

Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha concluso le riprese

Lo spin-off “Snake Eyes – G.I. Joe Origins” arriva nei cinema

pubblicato 26 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:12

Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, ha concluso le riprese, ad annunciarlo l’attore Henry Golding (Crazy & Rich, Last Christmas) con una nuova foto dal set. Le riprese di Snake Eyes iniziate a Vancouver lo scorso autunno, si sono poi trasferite a Tokyo, in Giappone.

In un post sul suo account Instagram ufficiale, Henry Holding ha ringraziato la troupe di Vancouver e del Giappone per il loro duro lavoro.

[quote layout=”big”]Questo è un annuncio di fine riprese per i signori e le signore di Snake Eyes ❤️? Che squadra che avevamo, Vancouver + Giappone, erano inarrestabili. Grazie per la dedizione, questo film lascerà di stucco tutti![/quote]

 

Lo spin-off Snake Eyes – G.I. Joe Origins racconterà le origini di Snake Eyes (Henry Golding) mentre cerca vendetta contro l’uomo che ha ucciso suo padre e si addestra con un gruppo di oscuri assassini noti come il clan ninja Arashikage.

[quote layout=”big” cite=”Henry Golding]Abbiamo un approccio molto realistico. Che nessuno ha mai visto in un franchise di G.I. Joe, mai. La quantità di scene di stunt e coreografie che facciamo supera quella di qualsiasi utilizzo di CGI. In generale sono tutte scene d’azione realizzate con stuntmen.[/quote]

 

Diretto da Robert Schwentke (RED, R.I.P.D., Insurgent) da una sceneggiatura scritta da Evan Spiliotopoulos (Bright, Hercules: il guerriero). Il cast oltre al protagonista Henry Golding include Andrew Koji come Storm Shadow, Iko Uwais come Hard Master, Úrsula Corberó come Baronessa, Samara Weaving come Scarlett e Steven Allerick come Ninja Commando. A bordo anche Haruka Abe e Takehiro Hira in ruoli non divulgati.

Snakes Eyes prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Erik Howsam, Brian Goldner e Greg Mooradian uscirà nelle sale americane il 23 ottobre 2020.

 

 

 

 

 

Fonte: ComicBook