Home Curiosità Monster Hunter: primi teaser poster ufficiali del film con Milla Jovovich e Tony Jaa

Monster Hunter: primi teaser poster ufficiali del film con Milla Jovovich e Tony Jaa

La popolare serie di videogiochi “Monster Hunter” di Capcom arriva al cinema dal regista dei film di “Resident Evil”.

pubblicato 28 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:07

Dopo aver adattato Mortal Kombat negli anni ’90 e trasformato la serie di videogiochi Resident Evil in una lucrosa saga cinematografica, il regista Paul W.S. Anderson torna al genere “cinegame” adattando in un film live-action Monster Hunter, un altro popolare videgioco Action / RPG targato Capcom lanciato su PlayStation 2 nel 2004 che consente ai giocatori di cacciare e intrappolare i mostri, utilizzando un assortimento di diverse armi create man mano che il gioco procede.

 

La trama ufficiale:

 

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

 

Sony Pictures e Warner Bros. Entertainment Italia hanno reso disponibili due primi teaser poster ufficiali del film Monster Hunter che ritraggono la Artemis di Milla Jovovich e il personaggio di Tony Jaa noto solo come “Cacciatore” che impugnano delle vistose armi sovradimensionate che sono tipiche di molti videogiochi giapponesi.

Il cast del film è completato da Tip ‘T.I.’ Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung e Ron Perlman.

L’uscita italiana del film non è stata ancora fissata, mentre quella americana è fissata al 4 settembre.