Home Curiosità The Legion: trailer e poster del dramma epico con Mickey Rourke e Bai Ling

The Legion: trailer e poster del dramma epico con Mickey Rourke e Bai Ling

Una legione romana si ritrova bloccata sulle montagne dell’Armenia durante la guerra tra l’Impero romano e i Parti.

pubblicato 25 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:20

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Saban Films ha reso disponibili trailer e poster di The Legion, un dramma epico che segna l’esordio alla regia del produttore spagnolo José Magán (The Malevolent, Cold Skin) e ambientato durante le guerre romano-partiche che opposero l’Impero romano e i Parti, una delle potenze dell’antica Persia.

Mickey Rourke, Bai Ling e Lee Partridge sono protagonisti del film che segue una legione romana bloccata tra le montagne innevate dell’Armenia che si affida alla loro unica speranza di sopravvivenza, un soldato a cui viene affidato il compito di attraversare il territorio nemico per allertare i soccorsi.

 

La trama ufficiale:

 

Durante l’invasione di Partia, due legioni di guerrieri romani sono state fermate sulle montagne innevate dell’Armenia, lasciandole lentamente morire nel freddo gelido. Il resto dell’esercito romano è a due settimane di distanza e la regione brulica di pattuglie partiche. La loro unica speranza di sopravvivenza è Noreno (Partridge), un soldato mezzo romano, a cui è affidata l’impossibile missione di attraversare il territorio letale per cercare aiuto per i suoi uomini e invertire la tendenza della battaglia.

 

Il cast è completato da Joaquim de Almeida, Vladimir Kulich, Max Matveev, Bosco Hogan, Tristan McConnell e Ciaran O’Grady.

José Magán che è anche produttore del film dirige “The Legion” da una sceneggiatura scritta da Pedro Santamaría e Carmen Ballesteros, da una storia di José Magán e Pedro Santamaría. Il film è previsto nei cinema statunitensi e in VOD a partire dall’8 maggio.

 

 

Fonte: The Playlist