Home Curiosità Naomi Watts parla del remake di Uccelli

Naomi Watts parla del remake di Uccelli

Presentando l’atteso remake di Funny Games, Naomi Watts ha detto la sua anche su un altro remake che la riguarda da vicino, quello folle di Uccelli di Hitchcock. Martin Campbell alla regia, direttamente da 007, Stiles White e Juliet Snowden, ovvero i 2 responsabili di Boogeyman, a sceneggiare il tutto, per un il film che

13 Marzo 2008 09:08

remake uccelli Presentando l’atteso remake di Funny Games, Naomi Watts ha detto la sua anche su un altro remake che la riguarda da vicino, quello folle di Uccelli di Hitchcock. Martin Campbell alla regia, direttamente da 007, Stiles White e Juliet Snowden, ovvero i 2 responsabili di Boogeyman, a sceneggiare il tutto, per un il film che è stato etichettato dalla Watts come un “work in progress…“.

Ci sono ancora alcune cose da completare, la sceneggiatura non è finita e probabilmente non accadrà nulla prima del prossimo anno“. La stessa Watts si è detta disponibile a “dire la sua” sulla realizzazione del film, come successo in Funny Games di Haneke, dove la Watts, produttrice esecutiva, ha messo bocca su parecchie note tecniche.

Attendiamo a questo punto i nomi che affiancheranno la Watts sul set, visto che per il momento l’unica presenza ufficiale resta solo la sua.. per il resto, solo uccelli!