Home Curiosità What happens in Vegas con Cameron Diaz e Ashton Kutcher, la locandina

What happens in Vegas con Cameron Diaz e Ashton Kutcher, la locandina

Negli Usa uscirà il 9 maggio What happens in Vegas, commedia formata dalla strana coppia Cameron Diaz/Ashton Kutcher. Diretti da Tom Vaughan, con Queen Latifah ad affiancare i due, il film vedrà Joy e Jack incontrarsi a Las Vegas, giocare al casinò, ubriacarsi come pazzi per festeggiare, per ritrovarsi marito e moglie la mattina dopo.

16 Marzo 2008 09:37

what happens in vegas

Negli Usa uscirà il 9 maggio What happens in Vegas, commedia formata dalla strana coppia Cameron Diaz/Ashton Kutcher. Diretti da Tom Vaughan, con Queen Latifah ad affiancare i due, il film vedrà Joy e Jack incontrarsi a Las Vegas, giocare al casinò, ubriacarsi come pazzi per festeggiare, per ritrovarsi marito e moglie la mattina dopo. Peccato che poi nasca la lotta per capire a chi andrà la pazzesca somma vinta al casinò, visto che i due sono ormai sposati…

E’ un ritorno atteso quello della Diaz, 2,106,436,705 dollari incassati al solo botteghino Usa, che non vedevamo in sala in carne ed ossa da ben due anni, come quello di Kutcher, ormai non solo più il fidanzatino di Demi Moore. Mi sbaglierò ma i due potrebbero davvero fare follie al box office, considerando che pure Ashton i suoi 560 milioni al botteghino Usa li ha incassati…

Dopo avervi fatto vedere il trailer, cliccate pure su continua, c’è la locandina che vi aspetta…