Alive: trailer inglese e locandine dello zombie movie coreano

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibili due trailer, di cui uno sottotitolato in inglese, del thriller con zombie coreano #Alive (#Saraitda),. Il film segue un sopravvissuto rimasto vivo e in isolamento dopo che la rapida diffusione di un'infezione sconosciuta ha lasciato un'intera città nel caos.

 

La trama ufficiale:

 

Una città è infettata da un misterioso virus, che provoca una spirale fuori controllo. Joon-Woo (Yoo Ah-In) e Yoo-Bin (Park Shin-Hye) lottano per sopravvivere in un complesso di appartamenti isolato da quelli infetti dal virus. Tutto compreso internet, telefono ed elettricità è stato disconnesso in tutto l'appartamento.

 

 

"#Alive" è diretto dal regista coreano esordiente Il-hyung Cho (alias "Il Cho") che ha anche scritto la sceneggiatura con Matt Naylor che nel frattempo ha realizzato un remake americano del film dal titolo Alone, attualmente in post-produzione, interpretato da Donald Sutherland, Tyler Posey, Margarita Reyes e Greg Fitzpatrick.

Il cinema coreano ha regalato sinora ai fan del genere zombie una corposa serie di titoli molto interessanti a partire dall'acclamato Train to Busan di cui sta per arrivare il sequel Peninsula, passando per Rampant e la serie tv Kingdom entrambi calati in uno scenario storico e ambientati durante la dinastia Joseon. "Rampant" purtroppo si è rivelato un flop in patria mentre "Kingdom", basato sul webcomic "The Kingdom of the Gods" e andato in onda su Netflix, è stata rinnovata per una seconda stagione.

"#Alive" prodotto da Saemi Kim, Saerom Kim, Eugene Lee e Hyo-jin Oh debutta in Corea del Sud il 24 giugno.

 

 

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

 

  • shares
  • Mail