Nuovo aggiornamento da Aladygma

Il sito di Aladygma è stato aggiornato. Dopo le prime immagini nascoste che vedete qui, oggi possiamo vedere una quinta foto che rappresenta una mappa. Vediamo di capirci qualcosa. Sulla cartina (cliccateci sopra per vederla in alta risoluzione) una zona è cerchiata in azzurro e si nota l’impronta di una scarpa fatta con il sangue.

di carla

Aladygma Cartina, quinta immagine nascosta

Il sito di Aladygma è stato aggiornato. Dopo le prime immagini nascoste che vedete qui, oggi possiamo vedere una quinta foto che rappresenta una mappa. Vediamo di capirci qualcosa.

Sulla cartina (cliccateci sopra per vederla in alta risoluzione) una zona è cerchiata in azzurro e si nota l’impronta di una scarpa fatta con il sangue. C’è anche un appunto scritto a penna ma non si capisce molto bene. Di una cosa siamo certi: ci troviamo a Manhattan proprio nella stessa zona dove il mostro di Cloverfield attaccò quindi può darsi che questo Aladygma ne sia il sequel.

Ma non è tutto. Dietro alla mappa c’è un giornale. Sulla destra si legge la parola Evil ed in basso un disegno che sembra l’attacco alle torri gemelle del World Trade Center. Il giornale dovrebbe essere il New York Times e visto che la data è …./12/2001 probabilmente è proprio quello del giorno dopo l’attacco terroristico. Mah. Il mistero si fa sempre più fitto. Torneremo a parlarne al prossimo aggiornamento.

Aladygma Cartina, quinta immagine nascosta
Aladygma Cartina, quinta immagine nascosta

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →