Peninsula - nuovo trailer di Train to Busan 2

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

E' disponibile un nuovo spettacolare trailer di Peninsula aka Train to Busan 2 che promette azione e morti viventi à gogo e una migliore comprensione del tipo di zombie che infestano questo horror post-apocalittico diretto da Yeon Sang-ho che strizza l'occhio a Mad Max.

Dimenticate i claudicanti zombie romeriani, come visto in "Train to Busan" qui siamo nel campo degli infetti velocisti di 28 giorni dopo, ma con l'aggiunta di una declinazione in "sciamare" come abbiamo visto in World War Z e nella serie tv Z Nation.

Il film vede protagonista Jung-seok (Gang Dong-won) un ex soldato che riesce a fuggire dalla penisola coreana - un deserto infestato da zombie trasformato in un ghetto da altre nazioni che cercano di fermare la diffusione del virus. Rispedito sul posto con una squadra in missione per recuperare qualcosa di prezioso, l'ex soldato entra attraverso il porto di Incheon per raggiungere Seoul e viene attaccato insieme alla squadra, scoprendo che sulla penisola sono rimasti molti sopravvissuti non infetti che hanno bisogno di soccorso e altri che sono invece molto più pericolosi.

Il cast è completato da Lee Jung-hyun (The Battleship Island), l'attrice adolescente Lee Re (Hope) Kwon Hae-hyo (The Fake), Kim Min-jae (Psychokinesis), Koo Kyo-hwan (Maggie) e l'attrice bambina Lee Ye Won. Il film selezionato per il Festival di Cannes debutterà in Europa prima in spagna il 12 agosto e poi in Russia il 20 agosto.

 

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail