Home Curiosità 47 Metri: Uncaged – il survival thriller con squali arriva in streaming a luglio

47 Metri: Uncaged – il survival thriller con squali arriva in streaming a luglio

Arriva direttamente on demand il sequel del survival-thriller con squali “47 Metri”.

pubblicato 22 Giugno 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:23

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

A luglio arriverà su tutte le principali piattaforme, con Adler Entertainment, il survival thriller con squali 47 Metri: Uncaged, sequel ambientato a Recife, sulle coste del Brasile, che riporta a bordo Johannes Roberts (The Strangers: Prey at Night) già regista del fortunato 47 Metri che nel 2017 ha incassato a sorpresa 62 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di poco più di 5 milioni.

 

La trama ufficiale:

 

In “47 Metri: Uncaged” quattro ragazze adolescenti decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. La loro escursione, sfortunatamente, si trasforma da divertente a terrificante: le protagoniste scoprono ben presto di non essere sole nelle caverne sommerse. Nuotando più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.

 

“47 Metri: Uncaged” vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e della star della saga di “Rocky”, Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (serie tv Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).

Il film sarà disponibile a partire da luglio su Google Play, iTunes, Sony Playstation, Xbox, Chili, Rakuten, Amazon Prime Video Store.