Underworld: Rise of the Lycans, al via le riprese

La saga ha avuto inizio nel 2003. Il primo capitolo, diretto da Len Wiseman, incassò 100 milioni worldwide, dopo esserne costati 22. Il secondo, quasi obbligato, arrivò nel 2006, con lo stesso regista, la stessa protagonista e 111 milioni di dollari incassati. Ora Underworld si regala un prequel, con un’altra protagonista, Rhona Mitra, che andrà

underworld 3

La saga ha avuto inizio nel 2003. Il primo capitolo, diretto da Len Wiseman, incassò 100 milioni worldwide, dopo esserne costati 22. Il secondo, quasi obbligato, arrivò nel 2006, con lo stesso regista, la stessa protagonista e 111 milioni di dollari incassati.

Ora Underworld si regala un prequel, con un’altra protagonista, Rhona Mitra, che andrà a sostituire la Beckinsale. Proprio dal set, in Nuova Zelanda, hanno voluto smentire i rumors che parlavano di un film ‘povero’, con un budget dimezzato rispetto ai capitoli precedenti, sottolineando come il set sia ‘immenso’ i vestiti ‘curatissimi’ e come il film sarà un concentrato di azione e combattimenti tra personaggi mai visti fino ad oggi.

Dobbiamo credergli? Voi che ne dite… di certo sappiamo solo che la Mitra ha appena floppato al botteghino con Doomsday, dopo aver fattp altrettanto con Shooter e Skinwalkers, e se il buongiorno si vede dal mattino…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →