Home Notizie Famosa: trailer del film evento al cinema il 13, 14 e 15 luglio

Famosa: trailer del film evento al cinema il 13, 14 e 15 luglio

L’esordio alla regia di Alessandra Mortelliti presentato ad “Alice nella città” arriva nelle sale italiane il 13, 14 e 15 luglio 2020.

pubblicato 7 Luglio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:04

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Europictures ha reso disponibile il trailer di Famosa, il film dell’esordiente Alessandra Mortelliti che arriva come evento nelle sale italiane il 13, 14 e 15 luglio.

 

La trama ufficiale:

 

Presentato ad Alice nella città durante l’ultima Festa del cinema di Roma, “Famosa” racconta la storia di Rocco, un ragazzo quasi diciottenne, incompreso e solitario, che desidera trasferirsi da un piccolo paese della Ciociaria nella Capitale, per poter realizzare il suo più grande sogno: diventare un ballerino. Con tenacia e grande forza di volontà, Rocco riuscirà ad intraprendere il tanto agognato viaggio, ma la realtà che lo attende non sarà quella sperata e il suo sogno verrà ancora una volta messo alla prova.

 

Il film è interpretato da Jacopo Piroli, Adamo Dionisi, Gioia Spaziani, Matteo Paolillo, Beatrice Bartoni, Ginevra Francesconi, Tania Lettieri, Andrea Giannini, Massimiliano Rodi e Manuela Mandracchia

La storia di Rocco Fiorella nasce da un monologo teatrale e arriva sul grande schermo prodotto da Palomar con Rai Cinema.