Home Netflix Tyler Rake è il film originale Netflix più visto di sempre

Tyler Rake è il film originale Netflix più visto di sempre

Svelata la top 10 dei film più visti su Netflix.

pubblicato 16 Luglio 2020 aggiornato 20 Novembre 2023 15:36

Tyler Rake aka Extraction, il thriller d’azione con protagonista Chris Hemsworth, è il film originale di Netflix più visto di sempre, a rivelarlo il sito Bloomberg (via Indiewire) che pubblica una top 10 con i dati ufficiali dei film più visti sul colosso streaming.

Il film diretto dall’esordiente Sam Hargrave e basato sul fumetto “Ciudad”, scritto da Ande Parks, Anthony & Joe Russo ed illustrato da Fernando León González, segue il mercenario Tyler Rake (Chris Hemsworth) che viene reclutato per salvare e proteggere il figlio rapito di un signore del crimine. Oltre ad Hemsworth, il film è interpretato da Bryon Lerum, Rudhraksh Jaiswal, Shivam Vichare, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani e David Harbour. Grazie al successo del film, Netflix è già al lavoro su Tyler Rake 2, con Joe Russo pronto a tornare a scrivere la sceneggiatura.

“Tyler Rake” guida la top 10 con 99 milioni di spettatori seguito a ruota dal thriller apocalittico Bird Box con Sandra Bullock (89 milioni) e i thriller d’azione Spenser Confidential con Mark Wahlberg (85 milioni) e 6 Underground di Michael Bay (83 milioni). La classifica prosegue con la commedia d’azione Murder Mystery con Adam Sandler (73 milioni), il capolavoro gangster The Irishman di Martin Scorsese (64 milioni), l’avventura d’azione Triple Frontier con Ben Affleck (63 milioni), la spassosa commedia La Missy sbagliata (59 milioni), il thriller-horror fantascientifico Il buco (56 milioni) e la commedia The Perfect Date con Noah Centineo (48 milioni).

Tornando a “Tyler Rake” e il suo finale ambiguo, Joe Russo ha dichiarato che non è stato ancora deciso se il sequel sarà un prequel o si svolgerà dopo gli eventi del film originale.

 

1. “Tyler Rake” – 99 Milioni
2. “Bird Box” – 89 Milioni
3. “Spenser Confidential” – 85 Milioni
4. “6 Underground” – 83 Milioni
5. “Murder Mystery” – 73 Milioni
6. “The Irishman” – 64 Milioni
7. “Triple Frontier” – 63 Milioni
8. “La Missy sbagliata” – 59 Milioni
9. “Il buco” – 56 Milioni
10. “The Perfect Date” – 48 Milioni

 

Netflix