Home Curiosità Meet Dave con Eddie Murphy, la locandina

Meet Dave con Eddie Murphy, la locandina

Uscirà l’11 luglio nelle sale Usa Meet Dave, ritorno in sala di Eddie Murphy. Dopo il flop del 2002 di Pluto Nash, 4 milioni di dollari al botteghino Usa, molti davano per finito Eddie, capace invece di riprendersi per l’ennesima volta alla grande, basti pensare agli ultimi 100 milioni incassati con Norbit.Seguendo le orme del

25 Marzo 2008 09:27

Uscirà l’11 luglio nelle sale Usa Meet Dave, ritorno in sala di Eddie Murphy. Dopo il flop del 2002 di Pluto Nash, 4 milioni di dollari al botteghino Usa, molti davano per finito Eddie, capace invece di riprendersi per l’ennesima volta alla grande, basti pensare agli ultimi 100 milioni incassati con Norbit.

Seguendo le orme del ‘faccio 3786 personaggi’, in questo Meet Dave avremo dei piccoli alieni, che avranno ovviamente l’aspetto di Murphy, che scenderanno sulla terra con un astronave che avrà proprio l’aspetto di un umano, che ovviamente sarà sempre Eddie Murphy…

Originalità a parte aspettiamo ora il trailer ufficiale del film, che al momento non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano…