Home Curiosità Tom Hanks dice no a Fahrenheit 451 di Frank Darabont

Tom Hanks dice no a Fahrenheit 451 di Frank Darabont

Tom Hanks non vestirà i panni di Guy Montag, indimenticabile protagonista del capolavoro letterario di Ray Bradbury, Fahrenheit 451. Il romanzo, già portato al cinema da François Truffaut nel 1966, con un film da molti ancora oggi discusso, vedrà una nuova versione cinematografica il prossimo anno, diretta da Frank Darabont.Il papà del Miglio Verde non

29 Marzo 2008 10:02

Fahrenheit 451 remake darabont Tom Hanks non vestirà i panni di Guy Montag, indimenticabile protagonista del capolavoro letterario di Ray Bradbury, Fahrenheit 451. Il romanzo, già portato al cinema da François Truffaut nel 1966, con un film da molti ancora oggi discusso, vedrà una nuova versione cinematografica il prossimo anno, diretta da Frank Darabont.

Il papà del Miglio Verde non potrà però contare su Hanks, che, per impegni di altro tipo, ha dovuto rifiutare la parte, inizialmente accettata. Lo stesso Darabont ha ammesso come il ruolo di Montag fosse perfetto per Hanks, come avesse pensato sempre e solo a lui, e come lo stesso Hanks sia molto dispiaciuto di non poter prendere parte al progetto.

E ora? E ora manca il nome del protagonista… a chi far fare Guy Montag?