Teeth: l’inizio del film, il video

Se siete nostri devoti lettori conoscete già il fenomeno Teeth che, speriamo tutti, di vedere presto in Italia. Per chi si fosse perso ecco in breve la trama: Dawn (Jess Weixler) è un’adolescente con un piccolo problemino, ha la vagina dentata. Sì sì avete capito bene, ha una fila di dentini aguzzi pronti a mordere.

di carla,

teeth  Jess Weixler

Se siete nostri devoti lettori conoscete già il fenomeno Teeth che, speriamo tutti, di vedere presto in Italia. Per chi si fosse perso ecco in breve la trama: Dawn (Jess Weixler) è un’adolescente con un piccolo problemino, ha la vagina dentata. Sì sì avete capito bene, ha una fila di dentini aguzzi pronti a mordere. Un handicap? Probabilmente si fino a quando viene violentata e scopre che quei denti saranno il suo asso nella manica.

Diretto e scritto da Mitchell Lichtenstein, Teeth ha fatto impazzire i festival a cui ha partecipato ed ha vinto anche i premi speciali della giuria al Sundance Festival a Jess Weixler per ‘la sua piccante e mordace interpretazione’, e al Gérardmer Film Festival per Mitchell Lichtenstein.

Vi ho incuriositi? Qui alcune foto e la locandina, invece qui il trailer e dopo il salto i primi minuti del film. Ogni rosa ha le sue spine.

Tutto cominciò così:

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →