Confermato: Indiana Jones al Festival di Cannes

La conferenza di presentazione ufficiale della 61^ edizione del Festival di Cannes, durante la quale verrà annunciato il programma completo della kermesse, si terrà il prossimo 23 aprile. Grazie a John Hurt però, che nel film interpretaAbner Ravenhood, il padre di Marion, abbiamo già avuto conferma che sarà “Indiana Jones e il regno del teschio

di simona

Poster Indiana JonesLa conferenza di presentazione ufficiale della 61^ edizione del Festival di Cannes, durante la quale verrà annunciato il programma completo della kermesse, si terrà il prossimo 23 aprile. Grazie a John Hurt però, che nel film interpretaAbner Ravenhood, il padre di Marion, abbiamo già avuto conferma che sarà “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” ad inaugurare il festival transalpino il prossimo 14 maggio.

L’attore si è lasciato sfuggire la notizia durante un’intervista, nonostante sia l’organizzazione del festival che la produzione del film avessero chiesto di mantenere il silenzio. John Hurt non ha però voluto rivelare alcun dettaglio in merito alla trama della nuova pellicola di Steven Spielberg che vedrà nuovamente Harrison Ford nei panni del celebre archeologo.

Ricordiamo ai più disattenti che nel cast ci sono anche Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, Ray Winstone e Jim Broadbent. Il film sarà sugli schermi statunitensi il 22 maggio, da noi il 23.

Fonte: AGI

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →