Home Curiosità Street Fighter: The Legend Of Chun Li, ma quanto è brutto il blog ufficiale?

Street Fighter: The Legend Of Chun Li, ma quanto è brutto il blog ufficiale?

E’ on line da due giorni il blog ufficiale di Street Fighter: The Legend Of Chun Li, pellicola di cui vi abbiamo spesso parlato. Ora, se farete un salto sul blog verrete presi da una depressione cavalcante, dopo aver constatato la tristezza del tutto. Definirlo ‘spartano’ è dire poco, e se il buongiorno si vede

12 Aprile 2008 09:00

street fighter blog

E’ on line da due giorni il blog ufficiale di Street Fighter: The Legend Of Chun Li, pellicola di cui vi abbiamo spesso parlato. Ora, se farete un salto sul blog verrete presi da una depressione cavalcante, dopo aver constatato la tristezza del tutto. Definirlo ‘spartano’ è dire poco, e se il buongiorno si vede dal mattino… stiamo messi davvero male…

Diretto da Andrzej Bartkowiak, regista di Doom e Romeo deve Morire, con Kristin Kreuk, Michael Clarke Duncan, Neal McDonough, Chris Klein, Moon Bloodgood, Josie Ho, Edmund Chen, Pei Pei Cheng e Taboo, il film uscirà in sala nel 2009, con l’intento di far dimenticare la prima indimenticabile trash-trasposizione del videogioco… ce la farà?