Home Curiosità Arriva Austin Powers 4?

Arriva Austin Powers 4?

Il primo capitolo arrivò nel lontano 1997, incassando 67 milioni nel mondo, dopo esserne costati 17, e diventando un titolo di culto. Due anni dopo arrivò l’ovvio sequel, capace di sbancare i botteghini, con 312 milioni di dollari incassati worldwide, dopo esserne costati appena 33. Il terzo e apparentemente conclusivo capitolo uscì invece nel 2002,

15 Aprile 2008 08:45

austin powers 4 Il primo capitolo arrivò nel lontano 1997, incassando 67 milioni nel mondo, dopo esserne costati 17, e diventando un titolo di culto. Due anni dopo arrivò l’ovvio sequel, capace di sbancare i botteghini, con 312 milioni di dollari incassati worldwide, dopo esserne costati appena 33. Il terzo e apparentemente conclusivo capitolo uscì invece nel 2002, con 297 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 67.

Oggi, dopo 6 anni e tanti rumors, potrebbe tornare al cinema il mitico Austin Powers, con il quarto capitolo dell’ormai celebre saga. Due gli indizi trapelati in settimana… il primo è uscito fuori dalla boccuccia dorata di Gisele Bündchen, che ha spifferato come potrebbe essere la “powers girl” del 4° capitolo, mentre il secondo è arrivato da Michael McCullers, sceneggiatore storico della saga, che, alla presentazione del suo primo film da regista, Big Mama, ha ammesso a mezza bocca come il tutto sia più fattibile di quanto si possa credere.

Rivedremo così il mitico Mike Myers vestire i panni di Powers? Dobbiamo esserne contenti? A voi la risposta…