Home Curiosità A proposito del cast di Amabili Resti (Lovely Bones)

A proposito del cast di Amabili Resti (Lovely Bones)

Torniamo a parlare del film The Lovely Bones, prossimo progetto di Peter Jackson (sua anche la sceneggiatura), perché ci sono novità per quanto riguarda il cast. Si è aggiunta infatti alla lista degli attori anche la grande Susan Sarandon che affiancherà Rachel Weisz, Ryan Gosling, Stanley Tucci e la piccola Saoirse Ronan. The Lovely Bones

di carla
2 Agosto 2007 08:43

Torniamo a parlare del film The Lovely Bones, prossimo progetto di Peter Jackson (sua anche la sceneggiatura), perché ci sono novità per quanto riguarda il cast.

Si è aggiunta infatti alla lista degli attori anche la grande Susan Sarandon che affiancherà Rachel Weisz, Ryan Gosling, Stanley Tucci e la piccola Saoirse Ronan.

The Lovely Bones è tratto dal romanzo omonimo (in italiano Amabili resti) di Alice Sebold e racconta la tragica vicenda di Susie Salmon, violentata ed uccisa che racconta tutto quello che succede dopo la sua morte da una sorta di paradiso; da lì vede il dolore dei genitori e il suo assassino che si prepara ad uccidere ancora.

Vediamo come sono state assegnate le parti (per ora)… Rachel Weisz è Abigail Salmon, la madre di Susie; Ryan Gosling è Jack suo marito; Susan Sarandon sarà Nonna Lynn, Stanley Tucci invece avrà il compito di interpretare George Harvey, vicino dei Salmon ed assassino di Susie; Saorsie Ronan sarà quindi Susie.

Fonte: Variety