Home Curiosità A ritmo di iPod

A ritmo di iPod

Grazie a melablog per questa segnalazione! Il primo film con un iPod fra le mani di un (co-)protagonista? Blade: Trinity!“Abigail (Abby per gli amici, la bella e cattiva, altro elemento sempre presente) all’inizio del film prepara con iTunes sul suo PowerBook alcune playlist a tema “vampiresco” da trasferire sull’iPod, che la accompagnerà durante il film

9 Marzo 2005 10:22

Grazie a melablog per questa segnalazione!
Il primo film con un iPod fra le mani di un (co-)protagonista? Blade: Trinity!

“Abigail (Abby per gli amici, la bella e cattiva, altro elemento sempre presente) all’inizio del film prepara con iTunes sul suo PowerBook alcune playlist a tema “vampiresco” da trasferire sull’iPod, che la accompagnerà durante il film mentre va a far fuori definitivamente i non morti.”

Ci sarà da aspettarsi una iPod-film list? Già mi sembra di vedere ragazzini sul pulmino della scuola, col volto riflesso sul vetro e le cuffiette bianche!
Pare, comunque, che la Apple non abbia versato un centesimo per l’apparizione dell’articolo. Le scene della mela sono in totale tre. La casa, dopo aver messo a disposizione i propri prodotti, ha proposto uno sconto speciale del 60% a chiunque volesse acquistarli, naturalmente alla fine delle riprese. Ed io che pensavo che certi gadget finissero con l’essere regalati!