Home Trailer Abandoned: nuova clip, poster e anticipazioni del film horror sovrannaturale con Emma Roberts

Abandoned: nuova clip, poster e anticipazioni del film horror sovrannaturale con Emma Roberts

Tutto quello che c’è da sapere su “Abandoned”, l’horror sovrannaturale con Emma Roberts, Michael Shannon e John Gallagher Jr..

19 Giugno 2022 10:13

She Will trailer, colonna sonora e anticipazioni del film horror prodotto da Dario Argento
Leggi anche:
She Will: colonna sonora e anticipazioni del film horror prodotto da Dario Argento

Il 17 giugno arriva nei cinema americani Abandoned, un nuovo horror sovrannaturale incentrato su una casa infestata e interpretato da Emma Roberts e John Gallagher Jr.. I due attori vestono i panni di una coppia che si trasferisce con il figlio neonato in una remota fattoria che ha una storia oscura e tragica, un passato che comincerà a far emergere un’instabilità psicologica nella neo-mamma, che sembra soffrire dei sintomi di una depressione post-partum.

Trama e cast

“Abandoned” segue le vite estremamente intense di Sara (Emma Roberts), suo marito Alex (John Gallagher Jr.) e il loro figlio neonato mentre si trasferiscono in una remota fattoria, che nasconde una storia oscura e tragica. Quando viene rivelato il passato della loro casa, la fragilità della madre degenera in uno stato di psicosi che mette a repentaglio la sua stessa sicurezza e quella del figlio appena nato.

Il cast include anche Michael Shannon, Kate Arrington, Paul Dillon, Addy Miller, Justin Matthew Smith e Paxton Pope.

Abandoned – trailer e video

Nuova clip ufficiale in lingua originale pubblicata il 19 giugno 2022

Curiosità

  • Il film è diretto dall’attore Spencer Squire (Le parole che voglio dirti) al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver diretto il corto thriller Trip’s Duplage.
  • Spencer Squire dirige “Abandoned” da una sua sceneggiatura scritta con Erik Patterson (Piccoli brividi) e Jessica Scott (Radio Rebel). Il duo di scrittori ha già collaborato per i direct-to-video Another Cinderella Story e Blu profondo 2 oltre a diversi film per la tv (Due cuori e un cane, Amore tra i rami, Lettera di Natale, Amore sotto le stelle).
  • Emma Roberts nipote dell’attrice Julia Roberts è nota per ruoli nella serie antologica American Horror Story, e per il ruolo di Chanel Oberlin nella serie tv Scream Queens. I suoi crediti cinematografici includono la commedia Come ti spaccio la famiglia, l’horror February – L’innocenza del male, il thriller The Hunt e la commedia romantica Holidate.

“Abandoned” è prodotto da Robert Ogden Barnum, Eric Binns e Byron Wetzel.

La colonna sonora

La colonna sonora di “Abandoned” è della compositrice e pianista canadese Michelle Osis. Di stanza a Toronto, Osis ha musicato anche il dramma Juggernaut, l’horror Bloodthirsty – Sete di sangue e i thriller Knuckleball e True Fiction.

Foto e poster