Home Trailer Acidman: trailer e anticipazioni del film con Thomas Haden Church a caccia di UFO

Acidman: trailer e anticipazioni del film con Thomas Haden Church a caccia di UFO

Tutto quello che c’è da sapere su “Acidman”, il dramma indipendente con Thomas Haden Church e Dianna Agron presentato al Tribeca Film Festival.

28 Febbraio 2023 18:29

Ad un anno dalla sua presentazione al Tribeca Film Festival, dal 31 marzo debutta nei cinema americani con Brainstorm Media Acidman, una pellicola indipendente che vede protagonista Dianna Agron nei panni di una donna che cerca di riallacciare i rapporti con l’eccentrico padre, interpretato Thomas Haden Church, che vive isolato nel deserto e ha una fissazione per gli UFO.

Acidman – Trama e cast

Maggie (Dianna Agron) rintraccia suo padre Lloyd (Thomas Haden Church), che ora vive nel deserto dell’Oregon ossessionato dagli UFO; insieme tentano di stabilire un primo contatto e riconnettersi a modo loro. Il cast è completato da Sameerah Luqmaan-Harris.

Acidman – Trailer e video

  • Acidman è diretto dallo sceneggiatore/regista indipendente Alex Lehmann noto per la commedia romantica con viaggio nel tempo Il giorno perfetto (Meet Cute) con protagonisti Kaley Cuoco e Pete Davidson. Lehmann ha diretto anche il dramma sentimentale Blue Jay con Marc Duplass e Sarah Paulson, la commedia Paddleton con Marc Duplass e Ray Romano e il film documentario Asperger’s Are Us. Alex Lehmann dirige il film da una sua sceenggiatura scritta con
    Chris Dowlin (Blue Miracle – A pesca per un sogno, The Remaining – Il giorno è giunto).
  • Dianna Agron è un’attrice e cantante nota principalmente per il ruolo di Quinn Fabray nella serie tv Glee. Thomas Haden Church ccclamato dalla critica per la sua interpretazione in Sideways – In viaggio con Jack di Alexander Payne, ha poi ottenuto la fama a livello internazionale nei panni di Flint Marko/Uomo Sabbia nello Spider-Man 3 di Sam Raimi, ruolo ripreso recentemente in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts.
  • Le musiche originali del film sono del compositore Christopher French (Alone in the Dark, Lupe, Alice Fades Away, serie tv Harley Quinn).
  • Il film è prodotto da Dianna Agron, Christian Agypt, Rocco Bovo, Liz Cardenas, Chris Dowling, Alex Lehmann, Jacy Mairs, Jonathan Pickett.

Foto e poster