All You Can Dream: trailer italiano del film con la cantante Anastacia
Trailer del dramma musicale con la cantante Anastacia
Anastacia una delle voci più belle di sempre (di recente di nuovo in cura per un tumore al seno ripresentatosi a dieci anni da una prima fase di cure) è la “madrina” di questa singolare operazione che miscela contenuti e spessore alla formula del talent-show, nella sua connotazione più edificante. Stiamo parlando del dramma musicale All You Can Dream che racconta le traversie incontrate da Suzie (Hali Mason), una ragazza insicura e sovrappeso spesso derisa dai suoi coetanei, che trova il suo riscatto partecipando appunto ad un talent-show ispirata dalla sua cantante preferita (Anastacia che nel film interpreta se stessa). Suzie si trasformerà da “brutto anatroccolo a cigno” grazie alla sua splendida voce e ad un talento che la porterà non solo ad acquisire sicurezza, ma le permetterà di incontrare di persona proprio la sua eroina musicale.
Il film è diretto da Valerio Zanoli noto per la regia della commedia sportiva The Minis con protagonista l’ex-campione di basket Dennis Rodman. Zanoli che ha prodotto il film con un budget di 3 milioni di dollari ha presentato All You Can Dream in anteprima mondiale lo scorso luglio al Giffoni Film Festival 2012, proiezione seguita dall’uscita ufficiale del film negli States lo scorso febbraio.
Dopo il salto trovate una clip con Anastacia, un video musicale e naturalmente il trailer italiano del film, che ricordiamo sarà distribuito il 5 e 6 marzo in esclusiva nelle 36 sale del circuito The Space Cinema.
La sinossi del film:
Suzie (Hali Mason) è una ragazza in sovrappeso che frequenta l’ultimo anno delle superiori. A causa del suo aspetto fisico, viene presa in giro dai compagni, in particolare da Jessica (Laura Shank), una ragazza della sua età che non perde occasione per far notare la propria bellezza. Da quando i genitori (Lynn Shackelford e Scott Mellema) si sono separati, Suzie vive da sola con la madre, con la quale litiga in continuazione. L’unica consolazione nella sua vita è la musica: ama cantare e la sua artista preferita è Anastacia, che talvolta le appare come un angelo custode. All’inizio del nuovo anno scolastico, Suzie stringe amicizia con Colin (Colin Ross), un ragazzo da poco arrivato in città. Nello stesso periodo, la nonna di Suzie (Laural Merlington) va a vivere con lei e la madre. Grazie a queste due nuove presenze e ai consigli di Anastacia, Suzie inizia a trasformare la propria vita: adotta uno stile di vita più attivo, cambia le proprie abitudini alimentari, cura di più l’aspetto fisico e, grazie alla complicità della nonna, si iscrive ai provini per il talent show “All You Can Dream”.