Home Curiosità Andy Serkis torna attore con Sex & Drugs & Rock & Roll: ecco la locandina ed il trailer

Andy Serkis torna attore con Sex & Drugs & Rock & Roll: ecco la locandina ed il trailer

Un mito del punp rock inglese. C’è attesa ed interesse nei confronti di Sex & Drugs & Rock & Roll, film che vedrà finalmente Andy Serkis (mitico Gollum del Signore degli Anelli e “volto espressivo” di King Kong grazie al motion capture) ‘autentico’ protagonista. Diretto da Mat Whitecross, scritto da Paul Viragh e con Naomie

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:20


Un mito del punp rock inglese. C’è attesa ed interesse nei confronti di Sex & Drugs & Rock & Roll, film che vedrà finalmente Andy Serkis (mitico Gollum del Signore degli Anelli e “volto espressivo” di King Kong grazie al motion capture) ‘autentico’ protagonista. Diretto da Mat Whitecross, scritto da Paul Viragh e con Naomie Harris, Ray Winstone, Andrew Knott e Olivia Williams al fianco di Serkis, il film ci regala quest’oggi la locandina ed il trailer, da vedere cliccando su continua.

Al centro della trama lui, Ian Dury, colpito in giovane età da poliomielite ma capace di sfidare le proprie aspettative di vita, diventando uno dei fondatori della scena punk-rock nella Gran Bretagna degli anni settanta.

Interessantissimo il trailer, con un grande Serkis, finalmente chiamato a vestire i panni di una persona ‘reale’. Chissà se lo vedremo mai in Italia…