Home Angelina Jolie Angelina Jolie è un vigile del fuoco paracadutista nelle foto di “Those Who Wish Me Dead”

Angelina Jolie è un vigile del fuoco paracadutista nelle foto di “Those Who Wish Me Dead”

Angelina Jolie è un vigile del fuoco paracadutista nelle prime immagini di “Those Who Wish Me Dead” del regista di Hell or High Water.

pubblicato 7 Aprile 2021 aggiornato 10 Ottobre 2023 09:58

Warner Bros. in attesa di un imminente primo trailer, ha reso disponibili le prime immagini ufficiali di Angelina Jolie in Those Who Wish Me Dead, un thriller d’azione a tinte western diretto da Taylor Sheridan, regista che si è affermato proprio con western moderni come l’acclamato Hell or High Water e la serie tv Yellowstone di Paramount Network.

Angelina Jolie in “Who Wish Me Dead” veste i panni di un’audace smokejumper, trattasi di vigili del fuoco paracadutisti che intervengono solitamente per raggiungere zone in fiamme difficilmente raggiungibili in altro modo, si definiscono i marines del fuoco.

In “Those Who Wish Me Dead”, Jolie è la smokejumper Hannah, un’esperta vigile del fuoco che sta ancora affrontando una perdita che non è stata in grado di prevenire mentre era in azione. Mentre è di stanza in una torre antincendio isolata, Hannah incontra un ragazzo di 12 anni di nome Connor (Finn Little), che è in fuga da due sicari (Nicholas Hoult e Aidan Gillen). Hannah deve proteggere Connor dagli assassini, dalle aspre terre selvagge e da un violento incendio. Diretto da Taylor Sheridan, “Those Who Wish Me Dead” è basato sul romanzo di Michael Koryta del 2014. La trama del film rievoca pellicole d’azione anni novanta come il Cliffhanger con Sylvester Stallone.

Il cast di “Those Who Wish Me Dead” include anche Jon Bernthal, Nicholas Hoult Nicholas Hoult, Aidan Gillen, Tyler Perry Tyler Perry, Jake Weber, Tory Kittles e Lora Martinez-Cunningham.

Angelina Jolie torna sul set dopo il sequel fantasy Maleficent – Signora del male dove ha ripreso il ruolo dell’iconica cattiva delle fiabe Malefica. Rivedremo Jolie prossimamente nei panni di Thena nel film Marvel Gli Eterni, pellicola attualmente in post-produzione con un’uscita fissata al 5 novembre 2021 e l’attrice è anche collegata ad un altro progetto, il dramma Every Note Played che la vede al fianco del premio Oscar Christoph Waltz che veste i panni di un virtuoso del pianoforte a cui viene diagnosticata la SLA, mentre Jolie è l’ex moglie che il musicista non vede da lungo tempo che torna nella sua vita per prendersi cura di lui.

Fonte Twitter

Angelina Jolie