Home Trailer Arlo The Alligator Boy: trailer e colonna sonora del film d’animazione di Netflix

Arlo The Alligator Boy: trailer e colonna sonora del film d’animazione di Netflix

Disponibili trailer e un video musicale della colonna sonora di Arlo The Alligator Boy, il nuovo film d’animazione in arrivo su Netflix dal 16 aprile.

21 Marzo 2021 12:17

Disponibili un trailer e un video musicale con un brano della colonna sonora del film d’animazione per famiglie Arlo the Alligator Boy in arrivo su Netflix. La trama del film segue le avventure di Arlo,  un ingenuo ragazzo metà umano e metà alligatore che dopo aver appreso di essere nativo della città di New York, Arlo, decide di lasciare la sua vita protetta nella palude per andare in cerca del padre perduto da tempo e lo farà con l’aiuto di qualche nuovo amico.

Celebrities Visit BuzzFeed’s “AM To DM” – February 6, 2020
Leggi anche:
Sulwe: Netflix adatterà in un musical animato il libro per bambini di Lupita Nyong’o

Il film presenta le voci della star di American Idol Michael J. Woodard alla sua prima esperienza come doppiatore, la musicista Mary Lambert, Flea dei Red Hot Chili Peppers, Annie Potts (Ghostbusters, Toy Story), Tony Hale (Arrested Development, Toy Story 4), Jonathan Van Ness (Queer Eye), Haley Tju (Big Hero 6: The Series), Brett Gelman (Stranger Things), Vincent Rodriguez III (Crazy Ex-Girlfriend) e Jennifer Coolidge (la rivincita delle bionde).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Arlo the Alligator Boy” è diretto da Ryan Crego al suo debutto in un lungometraggio dopo aver supervisionato e diretto episodi della serie tv animata Sanjay and Craig. Crego che ha collaborato anche la colonna sonora con Alex Geringas, dirige il film da una sceneggiatura di Clay Senechal che ha scritto episodi per la serie tv Il gatto con gli stivali.

“Arlo the Alligator Boy” debutterà su Netflix il 16 prossimo aprile e sarà seguito da una serie tv di 20 episodi dal titolo I Love Arlo.

TRACK LISTINGS:

1. “More More More”
2. “Happy Birthday to Ya (w/ Dialog)”
3. “Beyond These Walls”
4. “More More More (Reprise)”
5. “Follow Me Home (Intro) (Dialog)”
6. “Follow Me Home”
7. “New York, My Home”
8. “Right There with You”
9. “Better Life”
10. “The Collage of Broken Dreams”
11. “Wash the Hurt Away”
12. “Something Missing”
13. “Beautiful Together”
14. “Arlo’s Journey (Score Suite)”

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]