• Film

Army of the Dead: nuovo trailer italiano dello zombie-movie di Zack Snyder

Netflix ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Army of the Dead, lo zombie-movie di Zack Snyder con protagonista Dave Bautista.

Netflix ha svelato un nuovo trailer ufficiale italiano di Army of the Dead, lo zombie movie con rapina del regista Zack Snyder (300, Watchmen, L’uomo d’acciaio, Batman v Superman e Justice League).

La trama ufficiale:

Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Il cast completo comprende Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Il regista in alcune interviste ha definito “Army of the Dead” un film “incredibilmente personale” e un vero è proprio “film di zombie estremo e anche un film con rapina in piena regola, quindi è un approccio fantastico di genere su genere”.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Netflix nel frattempo sta anche realizzando due prequel: un lungometraggio intitolato Army Of Thieves, diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer che riprende il personaggio del film originale “Ludwig Dieter” affiancato da Nathalie Emmanuel (Il Trono di Spade), Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin (Miss Scarlet and the Duke) e Jonathan Cohen; e una serie tv anime di quattro ore dal titolo Army of the Dead: Lost Vegas, che racconterà l’origine dell’epidemia e del personaggio di Dave Bautista. A bordo Jay Oliva (Batman: The Dark Knight Returns) che sarà lo showrunner e dirigerà due episodi della serie anime. Bautista, De la Reguera, Notaro, Hardwick e Purnell riprenderanno i loro ruoli nell’anime.

Zack Snyder dirige da una sua sceneggiatura scritta con Shay Hatten e Joby Harold, basata su una storia originale di Zack Snyder e Joby Harold. Prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller e Zack Snyder. Netflix distribuirà il film in streaming e in esclusiva a partire dal 21 maggio 2021.

Fonte: YouTube