Home Trailer Army of the Dead: trailer Italiano dello zombie movie con rapina di Zack Snyder

Army of the Dead: trailer Italiano dello zombie movie con rapina di Zack Snyder

Army of the Dead, uno zombie movie con rapina con protagonista Dave Bautista per lo Zack Snyder di Justice League, su Netflix dal 21 maggio.

25 Febbraio 2021 18:15

Netflix ha svelato il primo trailer ufficiale di Army of the Dead, lo zombie movie con rapina che Zack Snyder (300, Watchmen, L’uomo d’acciaio, Batman v Superman e Justice League) è riuscito a terminare nel 2019 prima che la pandemia bloccasse tutto a livello globale. Questo progetto è in sviluppo da oltre un decennio, originariamente annunciato come sequel diretto de L’alba dei morti viventi del 2004 a sua volta remake dal cult Zombi di George A. Romero.

Zack Snyder sta sviluppando un nuovo film su Re Artù
Leggi anche:
Zack Snyder sta sviluppando un nuovo film su Re Artù

La trama ufficiale:

Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Il cast completo comprende Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Zack Snyder parlando del film con EW: È un vero è proprio film di zombie estremo e anche un film con rapina in piena regola quindi è approccio fantastico di genere su genere. Quindi ti aspetti ​​puro caos da zombie, e lo ottieni al 100 percento. Ma ottieni anche questi personaggi davvero fantastici in un viaggio fantastico. Sorprenderà le persone che ci sia molto calore ed emozione reale con questi grandi personaggi.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Netflix nel frattempo sta anche realizzando due prequel: un lungometraggio intitolato Army of the Dead: The Prequel, diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer e incentrato sul personaggio di “Army of the Dead” noto come “Ludwig Dieter”; e una serie tv anime di quattro ore dal titolo Army of the Dead: Lost Vegas, che racconterà l’origine dell’epidemia e del personaggio di Dave Bautista. Jay Oliva (Batman: The Dark Knight Returns) sarà lo showrunner e dirigerà due episodi della serie anime. Bautista, De la Reguera, Notaro, Hardwick e Purnell riprenderanno i loro ruoli nell’anime.

Zack Snyder dirige “Army of the Dead” da una sua sceneggiatura scritta con Shay Hatten e Joby Harold, basata su una storia originale di Zack Snyder e Joby Harold. Prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller e Zack Snyder. Netflix distribuirà il film in streaming e in esclusiva a partire dal 21 maggio 2021.

fonte: YouTube