Home Curiosità Arriva la parodia sui film musicali!

Arriva la parodia sui film musicali!

Dopo Scary Movie ed Epic Movie, direttamente dagli states arriva la pellicola che sbeffeggerà anche i film musicali!La notizia è fresca, e ancora è tutto in fase di progettazione, fatto sta che dalla Weinstein Company hanno partorito questa idea. Perchè non prendere in giro i film danzerecci? Alla berlina così potrebbero finire “classici” come FlashDance,

8 Febbraio 2007 16:42


Dopo Scary Movie ed Epic Movie, direttamente dagli states arriva la pellicola che sbeffeggerà anche i film musicali!

La notizia è fresca, e ancora è tutto in fase di progettazione, fatto sta che dalla Weinstein Company hanno partorito questa idea. Perchè non prendere in giro i film danzerecci?
Alla berlina così potrebbero finire “classici” come FlashDance, Footlose, Dirty Dancing, Honey, Save the last Dance e chissà quanti altri! Il tutto ovviamente condito dall’irriverenza demenziale tipica di queste pellicole.

Il titolo, provvisorio, sarebbe Dirty Step Stomp, mentre gli sceneggiatori sarebbero due perfetti sconosciuti in ambito cinematografico, Steve Basitone e Annie Mebane.
Non so voi, ma a me una saga demenziale sul ballo non dispiacerebbe affatto! Non ci resta che attendere ulteriori news, e cominciare a pensare eventuali “cambiamenti” che potranno apportare a dei classici che, obiettivamente, chi non ama..

Fonte:Comingsoon