Home Notizie Assassin’s Creed: accordo con New Regency per il film con Michael Fassbender

Assassin’s Creed: accordo con New Regency per il film con Michael Fassbender

Assassin’s Creed con Michael Fassbender vedrà il coinvolgimento di New Regency nella produzione: passi in avanti per il film tratto dall’omonimo videogioco.

pubblicato 23 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:56

Se oltre a questi lidi bazzicate anche quelli di Gamesblog, probabilmente saprete già che in cantiere c’è un film dedicato alla serie videoludica Assassin’s Creed che vedrà come protagonista nientepopòdimenoché Michael Fassbender, uno degli astri attualmente più luminosi di Hollywood visto di recente dalle nostre parti anche in Prometheus.

In realtà a essere confermato per il film di Assassin’s Creed è finora il solo Fassbender, che produrrà anche la pellicola con la sua DMC Film: per i fan della serie targata Ubisoft è quindi alta l’attesa di capire quali saranno gli altri attori presenti e naturalmente il regista. Una curiosità che purtroppo non verrà svelata oggi, visto che la notizia che riportiamo pur costituendo un passo avanti per il progetto è comunque una di quelle che potremmo definire di servizio.

Si tratta comunque di una novità importante, visto che nella produzione del film è stata coinvolta ufficialmente anche New Regency, casa di produzione legata a 20th Century Fox per la distribuzione: due importanti marchi dell’universo cinematografico, che lasciano quindi ben sperare (insieme alla presenza di Fassbender) per la riuscita finale della pellicola dedicata alla lotta tra Assassini e Templari.

Via | MTV.com
Foto: © Getty Images