Home Curiosità Benicio degli ascensori

Benicio degli ascensori

Ci sono varie cose, nella vita, che non si scordano mai. Il primo bacio, per esempio, oppure quando si ottiene il lavoro dei propri sogni, quando si vince al lotto, magari quando si perde un amore. Le cose con un senso profondo restano impresse nella memoria. Ebbene, Benicio Del Toro dice di non ricordare se

9 Marzo 2005 09:17

Ci sono varie cose, nella vita, che non si scordano mai. Il primo bacio, per esempio, oppure quando si ottiene il lavoro dei propri sogni, quando si vince al lotto, magari quando si perde un amore. Le cose con un senso profondo restano impresse nella memoria.
Ebbene, Benicio Del Toro dice di non ricordare se abbia fatto sesso in ascensore con Scarlett Johansson. Il suo “I don’t know” riporta alla mente le voci di un anno fa sull’accaduto.
L’attrice di Lost in Translation ha negato assolutamente, ma Del Toro sembra felice di lasciare i propri fan nel dubbio: “Lasciamolo all’immaginazione, non diamone notizia. Sono sicuro che sia già accaduto in passato e potrebbe non essere stata l’ultima volta!“.